Trattamento di Cataforesi

Trattamento di Cataforesi

Per garantire una resistenza eccellente sui nostri prodotti, collaboriamo con un impianto di cataforesi di ultima generazione, Ver Italia SRL.

Quello di cataforesi è il trattamento più richiesto in tutti i settori, può essere applicato su tutti i nostri prodotti, anche su lamiera prezincata.
le prove eseguite su lamiera lucida /cataforesi + polveri poliesteri) hanno raggiunto le 1000 ore, contribuendo a migliorare notevolmente l’aspetto visivo finale.

Il trattamento di cataforesi consiste in un sistema di verniciatura superficiale in grado di conferire una grande resistenza alla corrosione, viene eseguita depositando un sottile strato di resina epossidica  o acrilica sulla superficie della porta o portone, con la quale si assicura protezione da agenti chimici e da altri tipi di attacchi per una lunga durata.

Con questo trattamento si assicura una maggiore protezione dalla ruggine. Il nostro processo computerizzato di ultima generazione ci permette di effettuare lavorazioni perfette e durature nel tempo. 

 Clicca qui per scaricare il certificato del trattamento

Newsletter N